Nota sui prodotti MTS Technik
| 1 | Quando il sedile a molla regolabile è impostato troppo basso secondo il catalogo , tutto garanzie verrà ritirato . | 
| 2 | Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato ) . | 
| 3 | Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori , molle e altezza regolabile elementi sul retro ). | 
| 4 | Stabilizzatore barre disponibile separatamente . | 
| 5 | Stabilizzatore barre Maggio devono essere cambiati con più tempo quelli Se abbassamento di oltre 40 mm. | 
| 6 | Se l’ albero motore è giusto diametro superiore a 42 mm, l’ abbassamento massimo menzionato nel catalogo È ridotto di 15 mm. | 
| 7 | Se il veicolo È dotato di sistema AMR (Audi Magnetic Ride) – il sistema deve essere disattivato . Sono disponibili conducenti idonei solo su richiesta ! | 
| 8 | Non per 4×4. | 
| 9 | Solo per veicoli senza NIVO / OEM pneumatico sospensione . | 
| 10 | Solo per veicoli con ESP. | 
| 11 | Stabilizzatore barre incluso . | 
| 12 | Solo per veicoli senza EDC. | 
| 13 | ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori sulla parte posteriore asse ( posteriore) l’asse deve essere regolato in serie disponibile torsione barre ). | 
| 14 | ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, abbassamento fisso nella parte posteriore asse (il set include molle ribassate e ammortizzatori ). | 
| 15 | Solo per veicoli con fissaggio tramite staffa a U sull’ammortizzatore posteriore . | 
| 16 | Anteriore e posteriore altezza regolabile assale (molle anteriori e posteriori con altezza aggiustamento elemento + ammortizzatori ). | 
| 17 | Solo per veicoli senza smorzamento elettronico . | 
| 18 | Assale anteriore altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato ) , posteriore asse non regolabile . | 
| 19 | Solo per veicoli dotato di un monoblocco balestra sul posteriore asse . Se il veicolo È dotato di una balestra a due pezzi sul posteriore asse un pezzo unico la balestra deve essere acquistata separatamente ( mentre utilizzato in un Caddy – utilizzare il codice VW per la molla a balestra 2K0 511 151 N, mentre utilizzato in un Caddy Maxi utilizzare il codice VW per la molla a balestra 2K3 511 151 E). | 
| 20 | Regolabile a 6 punti posteriore asse . | 
| 21 | Se il veicolo È dotato di sospensioni sportive di serie , l’ abbassamento menzionato in questo catalogare sarà relativamente inferiore . | 
| 22 | Altezza regolabile posteriore asse , l’ asse anteriore deve essere regolato in serie disponibile torsione barre . | 
| 23 | Il kit contiene parti per l’asse anteriore soltanto . | 
| 24 | Durante l’ installazione della sospensione, impostare la distanza tra pneumatico / cerchio e sospensione puntone deve essere controllato . Lo spazio minimo consentito è di 5 mm (0,2 pollici). Altrimenti utilizzare un certificato ruota distanziatori . | 
| 25 | In alcuni casi Esso potrebbe essere necessario smontare la parte posteriore regolazione per ottenere il massimo abbassamento . | 
| 26 | Altezza indipendente aggiustamento nella parte inferiore staffe sugli ammortizzatori anteriori . | 
| 27 | Altezza indipendente aggiustamento nella parte inferiore staffe sul retro ammortizzatori . | 
| 28 | Il set include 2 ” piastre di campanatura” superiori sull’asse anteriore . | 
| 29 | L’ installazione richiede l’uso di montanti anteriori OE – loro dovrebbe essere tagliato e saldato COME descritto in allegato manuale . | 
| 30 | Solo in combinazione con un coilover sospensione . | 
| 31 | Il set contiene 4 ammortizzatori , 2 molle posteriori , 2 posteriori regolazioni e 1 chiave inglese . | 
| 32 | In alcuni casi parti OE aggiuntive per l’ installazione delle sospensioni sono necessari componenti . Quelli non sono incluso nel set. | 
| 33 | Inclusa M- Technik . | 
| 34 | Veicoli equipaggiati con motori EDC e/o V8 Volere Bisogno parti OE aggiuntive . ASSALE ANTERIORE: 2x cuscinetto a cupola (parte BMW: 31336752735), 2x rondella (parte BMW: 31336776760), 2x guarnizione rondella (parte BMW: 31331110196). ASSALE POSTERIORE: 2x supporto cuscinetto (parte BMW: 33521091710), 2x supporto pentola (ricambio BMW: 33521090282), 2x rondella (ricambio BMW: 33521092986). | 
| 35 | Posteriore filo aggiustamento bloccare È montato sulla parte superiore. | 
| 36 | Posteriore filo aggiustamento bloccare È montato sul fondo. | 
| 37 | Filettatura anteriore aggiustamento bloccare È montato sulla parte superiore. | 
| 38 | Filettatura anteriore aggiustamento bloccare È montato sul fondo. | 
| 39 | L’installazione è Anche possibile per veicoli con regolazione elettronica della forza di smorzamento . In questo caso il sistema elettronico deve essere disattivato . | 
| 40 | L’installazione è Anche possibile sui veicoli dotato di NIVO / fabbrica pneumatico sospensione . In questo caso l’assemblaggio è possibile solo dopo lo smantellamento della fabbrica sistema pneumatico . In alcuni casi , Potrebbe essere necessario utilizzare parti OEM Audi aggiuntive . | 
| 41 | Esclusi AMG. | 
| 42 | Esclusi IDS. | 
| 43 | Per veicoli con fissaggio inferiore M10 dell’ammortizzatore posteriore . | 
| 44 | Installazione della parte posteriore asse la regolazione deve essere effettuata secondo le istruzioni . | 
| 45 | Anteriore e posteriore asse altezza regolabile ( alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, fornito aggiustamento piastre + ammortizzatori posteriori asse ). | 
| 46 | Modelli con fuso a snodo circolare montaggio . | 
| 47 | ammortizzatore anteriore con diametro 55 mm . | 
| 48 | Esclusi RS / RS500. | 
| 49 | Esclusi MPS. | 
| 50 | L’assemblea è Anche possibile sui veicoli dotato di EDC . In questo caso, potrebbe essere necessario utilizzare parti BMW OE aggiuntive . Le parti non sono incluso nel kit. | 
| 51 | Per veicoli con fissaggio inferiore M14 dell’ammortizzatore posteriore . | 
| 52 | Soltanto adatto per sospensioni multilink . | 
| 53 | Soltanto adatto per barra di torsione sospensione . | 
| 54 | Per i modelli fino al 06/92 È necessario cambiare i supporti superiori dei veicoli fabbricati dopo il 06/92. | 
| 55 | Solo per le versioni prodotto tra 03/2006 – 12/2008 con i supporti superiori avvitato al corpo, numero OEM 6Q0 412 331. I supporti superiori non sono incluso . | 
| 56 | Solo per le versioni prodotto tra 01/2009 – 05/2015 con i supporti superiori non avvitato al corpo, numero OEM 1J0 412 331. I supporti superiori non sono incluso . | 
| 57 | Soltanto adatto per veicoli prodotto dal 09/1981. | 
| 58 | Per i modelli fino a 11/91 e M3 – la versione accorciata barra stabilizzatrice MTSLS08 deve essere acquistata separatamente . | 
| 59 | Se il kit lo fa non includere un dado speciale per lo stelo del pistone , utilizzare un dado dell’ammortizzatore . | 
| 60 | Il prodotto è compatibile con ammortizzatori con diametro dello stelo del pistone fino a 22 mm. | 
| 61 | Solo per modelli 4×4. | 
| 62 | ammortizzatore anteriore con diametro 52 mm . | 
| 63 | L’ intervallo di regolazione può essere diverso a seconda del veicolo versione , l’ abbassamento o la precisione della saldatura della sospensione componenti . | 
| 64 | Dopo l’ acquisto , l’ assale anteriore originale montanti devono essere inviati alla sede centrale di MTS Technik . Prima della spedizione , tutti elementi come come mozzi, cuscinetti , coperture, ammortizzatori inserti , bulloni e dadi devono essere smontati . Se l’ assale i montanti vengono consegnati senza precedente smontaggio delle parti sopra menzionate o se MTS Technik trova Qualunque danno , tale COME rotto colonna bulloni , l’ asse montanti verrà restituito o un ulteriore tassa verrà addebitato . | 
| 65 | Sospensione compatibile solo con un supporto superiore posteriore con un interno diametro di 78mm – Numero OEM : 33521117657 o 33521126987 . È possibile montare la sospensione su auto dotate di altri supporti superiori , ma parti originali contrassegnate con uno dei suddetti numeri sarà richiesto . | 
| 66 | Nel caso di vetture equipaggiate con Nivo , sarà necessario sostituire i supporti superiori posteriori con OEM: 33521117657 o 33521126987 . | 
| 67 | Sospensione compatibile solo con un supporto superiore posteriore con un interno diametro di 83 mm – numero OEM : 33521117997. | 
| 68 | Dopo la saldatura del materiale fornito dal cliente asse montanti e MTS Technik assetto ammortizzato sospensione , il prodotto è personalizzato secondo il cliente esigenze . Pertanto , il diritto di recedere dalla conclusione di un contratto di vendita a distanza È escluso (nessuna possibilità di restituzione della merce ). | 
| 69 | L’ asse montanti consegnato a noi verrà pulito dalla vernice , saldato e poi protetto con zinco . Per favore fornire l’ originale asse montanti con l’ originale dipingere , anche Se Esso è in cattive condizioni condizione . Per favore non dipingere l’ asse montanti prima della spedizione! | 
| 70 | Non per GTE. | 
| 71 | Ammortizzatore posteriore esigenze boccola inferiore in gomma-metallo sostituito con un pezzo n. 130202001. Questo boccola È disponibile come parte separata e richiede un ulteriore acquisto . Puoi sostituire la boccola da solo o contattare il nostro rivenditore e chiedere di preparare l’ ammortizzatore per l’installazione . | 
| 72 | Non per Kombi. | 
| 73 | Per più facile altezza aggiustamento , noi consigliare rimuovendo la parte posteriore regolazione , cambiando la posizione della piastra a molla e reinstallando la regolazione sulla vettura. | 
| 74 | Non per veicoli con stelo pistone M16 . | 
| 75 | Questi le molle ribassate possono essere utilizzate solo con ammortizzatori accorciati . | 
| 76 | cilindriche . | 
| 77 | Molle anteriori con ultimo avvolgimento della molla girato verso l’interno . | 
| 78 | Non lo fa adatto in veicoli con forcellone oscillante montare sugli ammortizzatori importato nello stesso periodo di tempo. | 
| 79 | Imposta ( se decidendo di abbassare le molle) contiene solo molle anteriori. | 
| 80 | Imposta ( se decidendo di abbassare le molle) contiene soltanto molle posteriori . | 
| 81 | Come risultato di vari cuscinetti in gomma utilizzato da Mercedes – le percentuali di abbassamento possono variare fino a +/- 15 mm. | 
| 82 | Dal telaio n.: 31-P-026436 – le piastre superiori delle molle sull’assale anteriore dovrebbe essere sostituito con il pezzo VAG n. 1HO-412341. | 
| 83 | Senza sospensioni sportive di serie . | 
| 84 | Il tasso di abbassamento indicato in questo catalogare saranno inferiori nelle versioni ” Elegance ” e “Sport ” . | 
| 85 | Il tasso di abbassamento indicato in questo catalogare sarà inferiore in caso di sospensioni sportive di serie o di abbassamento di serie . | 
| 86 | Sospensione dedicato ai veicoli fabbricati dopo il 01/1989. | 
| 87 | Nel caso della BMW E30 per favore misurare l’ alloggiamento dell’ammortizzatore anteriore : diametro 45 o 51 mm . | 
| 88 | Solo per veicoli con ammortizzatore alloggiamenti senza integrato stabilizzatore fissaggio . | 
| 89 | Senza NIVO. | 
| 90 | Molla anteriore con più alta rigidità . | 
| 91 | A causa di differenze di massa significative Esso È impossibile dirlo con esattezza abbassando i tassi. | 
| 92 | Nel caso di Alfa Romeo 145 o 155 prodotte dopo il 1995 l’ abbassamento indicato nel catalogo sarà più basso . | 
| 93 | Non adatto ai modelli 4×4. | 
| 94 | Sospensione si adatta soltanto veicoli fabbricati dopo il 06/1983. | 
| 95 | Prodotti dedicati esclusivamente per il mercato tedesco. | 
| 96 | Mentre installazione nei veicoli prodotto fino al 09/1979 È necessario cambiare la parte superiore piatti contro il codice VW 171 412 341 A. | 
| 97 | Disponibile soltanto come kit di sospensione . | 
| 98 | Non adatto alle station wagon. | 
| 99 | Esclusi STI. | 
| 100 | Soltanto fino a esaurimento scorte . | 
| 101 | Senza 4-Matic e versioni con cambio automatico passo . | 
| 102 | Sospensione fa non adattarsi ai veicoli dotato di un “ Sportpack ” di serie . | 
| 103 | Sospensione si adatta soltanto veicoli prodotto prima del 01/1994. | 
| 104 | Mentre installazione della sospensione originale pastiglie molle anteriori in gomma inferiori dovrebbe essere sostituito con il codice VAG 4D0-412107B. | 
| 105 | Le molle anteriori originali in plastica le pastiglie devono essere regolate in base alle molle ribassate . | 
| 106 | Veicoli prodotto fino al 08/79 – utilizzare le piastre elastiche originali n. 861412113B. | 
| 107 | ammortizzatori anteriori Kadett D / Kadett E / Daewoo Lanos la sostituzione contro i supporti superiori dell’Astra F È richiesto ( supporti superiori non incluso ). | 
| 108 | Mentre utilizzato in un’auto equipaggiata con NIVO gli ammortizzatori NIVO di serie verrà sostituito con ammortizzatori sportivi incluso nel set ( questo osservazione È valido solo per kit di sospensioni sportive ). Mentre decidere solo per abbassare le molle l’ installazione sarà possibile solo dopo aver sostituito gli ammortizzatori posteriori di serie con MTSAL001R. è possibile acquistare le molle solo per l’ asse anteriore (60% del valore del set ) – in tal caso non sono previsti costi aggiuntivi sono necessarie modifiche . | 
| 109 | In caso di equipaggiamento aggiuntivo non di serie (ad esempio gancio di traino , impianto GPL ) l’ effettivo l’abbassamento della vettura potrebbe essere diverso da quello dichiarato . | 
| 110 | MTSBM0041F – si adatta solo su BMW E34 con ammortizzatori anteriori di serie M14/D16 (Berlina prodotta dopo 08/90: 525i, 524td – 535i, 540i, Kombi prodotto dopo il 1991r.: 524td – 535i, 540i, escl . 525i). | 
| 111 | Ammortizzatori anteriori e il kit di sospensione fa non compatibile con : 2,4 20V / 1,9 JTD con più di 120 CV / Abarth. | 
| 112 | La piastra a molla sull’ammortizzatore posteriore deve essere invertito per adattarsi alla molla. | 
| 113 | Prodotto non disponibile in magazzino: tempi di consegna più lunghi . | 
| 114 | Posteriore ammortizzatori soltanto adatto per multiling sospensione . | 
| 115 | Posteriore ammortizzatori soltanto adatto per barra di torsione sospensione . | 
| La M1 | Non adatto ai modelli Diesel. | 
| La M3 | Non adatto per 4WS (4 ruote motrici) modelli di sterzatura ). | 
| M4 | Non adatto ai modelli con sistema EDC. | 
| La M5 | Non adatto ai modelli dotati di sistemi High-Ground-Clearing (HGC). | 
| La M6 | Non adatto ai modelli 16V/20V/24V e RSI. | 
| M7 | Solo per auto ribassate standard si consigliano i kit di sospensione . | 
| M8 | Non adatto per auto dotate di sospensioni sportive standard . | 
| M9 | Imposta solo contiene due molle posteriori . | 
| M10 | Questi le molle ribassate possono essere utilizzate solo con ammortizzatori accorciati . | 
| M11 | Non adatto per auto con livello aggiustamento . | 
| M12 | Non adatto per auto con ammortizzatori automatici o elettronici regolamentazione . | 
| M13 | Non adatto per auto a trazione integrale ( 4WD ). | 
| M14 | Non adatto alle station wagon. | 
| M15 | Non adatto per auto con sistema idropneumatico sospensione . | 
| M16 | Per i modelli fino all’8/79, sull’asse anteriore devono essere utilizzati i supporti molle originali (codice 861412113B) . | 
| M17 | Per i modelli fino all’8/79, sull’asse anteriore devono essere utilizzati i supporti molle originali (codice 171412341A) . | 
| M18 | 10/93 , Potrebbe essere necessario , a causa delle diverse dimensioni del supporto molla sull’asse anteriore , utilizzare il supporto molla originale (Art.No.1HO-412-341). | 
| M19 | Non adatto a modelli cabriolet e decappottabili . | 
| M20 | Montaggio istruzioni per W201/202/123/124/ 126: Max. abbassamento È ottenuto utilizzando basi in gomma a molla a punti singoli (monoblocco ) sulla parte anteriore e posteriore assi . Nel caso, le basi in gomma a 3 o 4 punti installato dal produttore devono essere scambiati di conseguenza ( pezzo di ricambio disponibile dagli agenti DB) in caso di corrispondenza accessori , come automatico cambio , aria condizionata ecc. Tuttavia sulla parte anteriore devono sempre essere utilizzate le basi in gomma a 3 o 4 punti in caso di funzionamento del rimorchio ( aggancio del rimorchio ) sulla parte posteriore asse , devono essere sempre utilizzati bassi in gomma a 3 punti . | 
| M21 | Esclusi i modelli M, i modelli S4 e le auto con telaio sportivo Audi. | 
| M22 | Per 16V + VR6 e TDI, noi consiglio di cambiare gli ammortizzatori con quelli sportivi . | 
| M23 | Noi consiglia di accorciare la protuberanza si ferma a 30mm. | 
| M24 | Abbassamento soltanto adatto sull’asse anteriore . | 
| M25 | Il tampone antiurto deve essere accorciato a 45 mm. | 
| M26 | Nel caso di auto con livello regolazione , la parte posteriore della vettura può essere abbassata di circa 15 mm se desiderato modificando le impostazioni sul livello sistema di regolamentazione . | 
| M27 | Non adatto ai modelli “Turbo”. | 
| M28 | Set di messa a punto speciale. L’installazione deve essere eseguita da professionisti a causa dell’estrema abbassamento di questa modifica di set potrebbe essere necessario . | 
| M29 | L’ indicato l’abbassamento può variare fino a 25 mm a seconda dei diversi modelli e opzioni. | 
| M30 | Non adatto ai modelli VR-6 con aria condizionata . | 
| M31 | L’ indicato abbassamento è l’ efficace abbassamento . Abbassamento standard ha Già stato considerato . | 
| M32 | Non adatto a Kadett City. | 
| M33 | Non adatto ai modelli GTI/GLI/GTE/GLE/GSI. | 
| M34 | conica . | 
| M35 | cilindriche . | 
| M36 | Non adatto per auto con Full Optional. | 
| M37 | Solo per auto con Full Optional. | 
| M38 | Non adatto per auto con cambio automatico . | 
| M39 | Solo per auto con sospensioni sportive . | 
| M40 | Non adatto per auto con aria condizionata . | 
| M41 | Scegliendo l’ abbassamento si prega di notare che la corsa standard altezza anteriore e posteriore È molto diverso . Dopo le installazioni l’ abbassamento Spesso sembra essere diverso da quello indicato abbassamento nel catalogo . | 
| M42 | Soltanto adatto per 2 e 4 porte. | 
| M43 | Non adatto ai modelli G40. | 
| M44 | abbassamento standard , quello indicato abbassamento verrà ridotto con l’ entità dell’abbassamento standard . | 
| M45 | Noi Si consiglia di utilizzare ammortizzatori accorciati per questo set. | 
| M46 | Tagliare un anello dalla parte superiore della gomma antiurto , sempre tagliato dall’alto. | 
| M47 | la parte anteriore della gomma: tagliare un anello dal centro della gomma e incollare di nuovo la parte superiore. | 
| M48 | Questo set è soltanto utilizzabile con l’ ammortizzatore originale . Con altri ammortizzatori il set di abbassamento sarà non Avere Abbastanza precarico . | 
| M49 | Per la Volvo V70 con cambio automatico livello regolazione , puoi usare l’ ammortizzatore originale della Volvo S80. ( La maggior parte di loro non Avere automatico livello ammortizzatori regolati ). Ammortizzatore originale Volvo n .: 8671-712 | 
| M50 | Montare la molla anteriore con la parte progressiva rivolta verso l’alto!! Questo È molto importante . | 
| M51 | Guarda attentamente come montare le molle posteriori , questo È molto importante . | 
| M53 | Prendi la gomma che si trova sulla molla originale e la si rimette sulla molla di abbassamento nello stesso punto. | 
| M54 | Montare la molla posteriore con il segno bianco rivolto verso la parte posteriore . È molto importante . | 
| M55 | Montare la molla posteriore con la parte progressiva rivolta verso l’alto!! Questo È molto importante . | 
| M56 | Montare la molla posteriore con la parte progressiva rivolta verso il basso!! Questo È molto importante . | 
| M57 | Montare la molla anteriore con la parte progressiva rivolta verso il basso!! Questo È molto importante . | 
| M58 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore paracolpi 10 mm. | 
| M59 | Tagliare il pezzo di gomma paracolpi dopo l’ anello di plastica . | 
| M60 | Abbassamento soltanto adatto per posteriore asse . | 
| M61 | Paracolpi davanti : tagliare 2 anelli inferiori / bumpstop posteriore : tagliare 1 anello in basso. | 
| M62 | Il tampone di fine corsa deve essere accorciato a 40 mm. | 
| M63 | Bumpstop anteriore: tagliare 20 mm dal lato inferiore e rimuovere anello di plastica . | 
| M64 | Il tampone antiurto anteriore deve essere accorciato a 20 mm. | 
| M65 | Il TÜV è non adatto per 540i. | 
| M66 | Il tampone antiurto anteriore deve essere accorciato di 15 mm rispetto alla parte superiore . | 
| M67 | Tagliare 1 anello dalla gomma antiurto . | 
| M68 | Nessun TÜV disponibile sulla station wagon, solo adatto al salone. | 
| M69 | Solo TÜV adatto con normale originale bumpstop o sport originale paracolpi . Non accorciare i tamponi di fine corsa !! Con il tampone di fine corsa sportivo l’ abbassamento sarà un po’ di più e anche la guida sarà migliore . | 
| M70 | La MB Classe E S211 ha un livello standard aggiustamento nella parte posteriore . Quindi la macchina può essere abbassata sul retro impostando il livello regolazione . Pertanto questo set solo contiene molle anteriori. | 
| M71 | Questo numero di parte È non approvato GOCA (TÜV) per il Belgio . | 
| M72 | Quando utilizzato con un certificato TÜV, fare attenzione all’altezza minima dell’indicatore di direzione . Questa deve essere a almeno 350mm. Se Questo È non correggere l’ indicatore di direzione deve essere spostato in un altro posto. | 
| M73 | Dal telaio nr.: GG1***233651. | 
| M74 | Fino al numero di telaio: GG1*** 233651 / il set contiene due molle anteriori diverse , vedere il codice sulle molle. | 
| M75 | Le molle non adatto per auto con sospensioni posteriori multilink sospensione . | 
| M76 | Non adatto per auto con sospensioni sportive + S-line. | 
| M77 | Soltanto adatto per auto da turismo con sospensioni pneumatiche nella parte posteriore asse (il set contiene solo molle anteriori). | 
| M78 | Non per la California. | 
| M79 | Non adatto per auto con sospensioni Hydractive III+ . | 
| M80 | Non adatto a Qashqai+2. | 
| M81 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore paracolpi . | 
| M82 | Anno modello 2011, superiore sedile a molla diametro è 83mm. | 
| M83 | Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi . | 
| M84 | Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi S-line . | 
| M85 | Soltanto adatto per veicoli con sospensioni posteriori multilink sospensione . | 
| M86 | Circa 15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive . | 
| M87 | Solo molle adatto per veicoli con barra di torsione asse . | 
| M88 | Non adatto per veicoli con barra di torsione asse . | 
| M89 | Tagliare 2 anelli dalla parte inferiore dei tamponi anteriori per un abbassamento extra nella parte anteriore. | 
| M90 | Non adatto per auto a 2 ruote motrici (2WD). | 
| M91 | Imposta solo contiene 2 molle anteriori. | 
| M92 | Fino lettera “E” sulla decima cifra del VIN. | 
| M93 | Dalla lettera “E” sulla decima cifra del VIN. | 
| M94 | Circa 10-15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni FR . | 
| M95 | La parte posteriore dell’auto può essere abbassata dal veicolo sistema diagnostico . | 
| M96 | Non per la configurazione codici : SA950 / SA483 + 213, P84, la configurazione i codici possono essere prelevati dalla scheda dati del veicolo . | 
| M97 | Non adatto per cabina doppia / 5 posti / 7 posti. | 
| M98 | Non adatto al restyling del 2014 e successivi . | 
| M99 | Anche adatto per modello Facelift Magnetico Sospensione . | 
| M100 | Solo per la versione europea . | 
| M101 | Solo per auto con molle anteriori Di=121/126. | 
| M102 | Soltanto adatto per veicoli fino al telaio n. 3603471. | 
| M103 | Soltanto adatto per veicoli a partire dal telaio n. 3603472. | 
| M104 | Circa 15 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni S-line . | 
| M105 | Non adatto a veicoli con sospensioni AMG . | 
| M106 | Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni M-sport . | 
| M107 | Circa 10 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni adattive M-sport . | 
| M108 | Soltanto adatto per veicoli con fabbrica carico utile aumentato . | 
| M109 | Non adatto per veicoli con fabbrica carico utile aumentato . | 
| M110 | Soltanto adatto a veicoli con carico utile standard. | 
| M111 | Non adatto a veicoli con carico utile standard. | 
| M112 | Passo : 2925 mm. | 
| M113 | Passo : 3275 mm. | 
| M114 | Veicolo lunghezza : 4606/4609mm. | 
| M115 | Veicolo lunghezza : 4956/4959mm. | 
| M116 | Veicolo lunghezza : 5308/5309mm. | 
| M117 | Furgone chiuso. | 
| M118 | Cabina doppia . | 
| M119 | Non adatto per 2.0 BlueHDi 120 S&S (120 CV). | 
| M120 | Abbassamento di 30 mm per John Cooper Works ALL4. | 
| M121 | Non adatto al modello Facelift 07/2018 e successivi . | 
| M122 | L’ indicato l’abbassamento può variare a causa di diversi varianti e opzioni. | 
| M123 | Abbassamento di circa 30 mm per il Vito Crew Van. | 
| M124 | Adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica (codice 485). | 
| M125 | Adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica e telaio ribassato (codice 677). | 
| M126 | Circa 15-10 mm in meno abbassamento per veicoli con comfort di fabbrica e sospensioni del telaio ribassate (codice 677). | 
| M127 | Non adatto a veicoli con assetto sportivo di fabbrica / assetto sportivo AMG (codice 486). | 
| M128 | Adatto per veicoli con assetto sportivo di fabbrica / assetto sportivo AMG (codice 486). | 
| M129 | Adatto per veicoli con configurazione codici : 950/P84, la configurazione i codici possono essere prelevati dalla scheda dati del veicolo . | 
| M130 | Non adatto per veicoli con sospensioni comfort di fabbrica (codice 485). | 
| M131 | Non adatto a veicoli con sospensioni comfort e telaio ribassato di fabbrica (codice 677). | 
| M132 | Non adatto per Colt Rallyart . | 
| M133 | Anche adatto per modelli con tazza sospensione . | 
| M134 | Circa 25 mm in meno abbassamento per veicoli dotato di fabbrica sport – o sospensioni M-Sports . | 
| M135 | numero di parte della molla elicoidale anteriore modificato nel febbraio 2004 coinsides con una specifica cambio ammortizzatore . | 
| M136 | Dal telaio nr.: GY1***167620. | 
| M137 | Fino al numero di telaio: GY1***167620 / il set contiene due molle anteriori diverse , vedere il codice sulle molle. | 
| M138 | Grazie al passo lungo e alla ridotta altezza da terra, la guida giornaliera praticità su dossi e curve strette pendenze sarà limitato con questo kit di abbassamento . | 
| M139 | Non adatto per Ford Focus Vignale | 
| M140 | Non adatto per veicoli con Magneride sospensione . | 
| M141 | Non adatto per veicoli con sospensioni pneumatiche autolivellanti posteriori asse | 
| M142 | A causa della minore altezza da terra, prestare attenzione è necessario adottare misure per proteggere il pacco batteria . | 
| M143 | Noi si consiglia di installare la versione abbreviata posteriore colpo fermate da una Fiat Turbo Coupé part.nr. 7782710, lunghezza circa 60mm. | 
| M144 | La modifica della molla posteriore all’inizio del 1999 è correlata all’introduzione del motore posteriore a 6 cilindri per impieghi gravosi assale sui modelli a 4 cilindri. | 
| M145 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 30 mm dal fondo per un maggiore comfort. | 
| M146 | La parte posteriore consiste in regolabile abbassamento dei collegamenti. | 
| M147 | L’ adeguamento rapporti per la parte posteriore assale sono i seguenti: Per 1 mm più corto = 10 mm di abbassamento del veicolo . Per 1 mm più alto è un’altezza da terra del veicolo maggiore di 10 mm . | 
| M148 | La parte posteriore è costituito da un kit di ribaltamento regolabile per le balestre , costituito da piastre metalliche . | 
| M149 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 30 mm dal fondo per un maggiore comfort. | 
| M150 | Solo per veicoli con pacchetto ad alte prestazioni. | 
| M151 | Passo corto : 2785 mm. | 
| M152 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop a 65 mm dal fondo per un maggiore comfort. | 
| M153 | altezza di marcia È abbassato circa 25 mm su veicoli con sospensioni ad alte prestazioni . | 
| M154 | Non adatto a veicoli con sospensioni pneumatiche . | 
| M155 | Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli dotato di ammortizzatori Koni e molle Eibach . | 
| M156 | Noi consiglio di accorciare la parte posteriore Bumpstop da 22 mm per un maggiore comfort e abbassamento extra di 10 mm . | 
| M157 | Non per veicoli con pacchetto di prova AMG. | 
| M158 | Soltanto adatto per veicoli con molla anteriore con diametro al di fuori di 202 mm. | 
| M159 | Non adatto ai veicoli dotato di Koni ammortizzatori e molle Eibach . | 
| M160 | Rimuovere con attenzione la gomma sul fondo della molla posteriore riscaldamento fino a quando non arriva la primavera allentato , riutilizzare sul retro molla di abbassamento. | 
| M161 | Non per GTS 3.4/3.8 GT4. | 
| M162 | Abbassamento di circa 15-20 mm per veicoli con sospensioni sportive PASM . | 
| M163 | Non per GTS 4.0. | 
| M164 | Circa 20 mm in meno abbassamento per veicoli con sospensioni sportive Audi . | 
