RESI E RIMBORSI

Se non si è soddisfatti del proprio ordine, la merce va restituita entro 14 giorni dalla data di spedizione contattandoci via e-mail e spiegando dettagliatamente il problema.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@race-tech.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, esamineremo le motivazioni e invieremo al Cliente una conferma scritta via e-mail.

Il cliente potrà quindi procedere con l’invio del prodotto verso uno dei nostri depositi dedicato (che verrà specificato al cliente via e-mail).

Il costo della spedizione oggetto di reso sarà a carico del cliente.
IL RE-INVIO DEL PRODOTTO CAMBIATO come da istruzioni del cliente sarà a carico nostro.

CONDIZIONI DI RESO

  • gli articoli oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne (ove previste), nessuna etichettà, sigillo o confezione originale dovranno essere state rimosse.
  • gli articoli non potranno essere oggetto di cambio prodotto (colore, tipologia…)
  • in casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi potremmo richiedere prova fotografica .
  • Non si accettano resi non autorizzati.
  • Non si accetta merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.

RIMBORSO

Una volta ricevuto l’articolo ed esaminato che tutto sia come descritto sopra, provvederemo al rimborso.
Gli ordini pagati con paypal oppure con bonifico bancario verranno rimborsati sul conto originale di partenza.